Spaccio in centro: 24 arresti a Terni – Video

Condividi questo articolo?

Ventiquattro spacciatori incastrati dai poliziotti sotto copertura della questura di Terni. Si è conclusa così l’operazione antidroga denominata “Gotham”, condotta dalla Squadra mobile e dal Servizio centrale operativo con il supporto della Direzione centrale per servizi antidroga e del Servizio polizia scientifica.

Le indagini, iniziate nel mese di ottobre, si sono concentrate su un gruppo criminale responsabile di spaccio di cocaina, eroina, marijuana e hashish nel centro cittadino e soprattutto nel parco pubblico “La passeggiata” e la zona di piazza Solferino.
Le investigazioni sono state condotte anche attraverso servizi di osservazione con telecamere nascoste e con l´impiego di operatori sotto copertura, sfruttando perciò la facoltà di ritardare l´arresto degli spacciatori responsabili della cessione. In questo modo i poliziotti hanno documentato la continuità dello spaccio presidiando sempre il centro cittadino.
In strada la droga veniva nascosta in fioriere in cemento, in buche delle lettere o scatole di contatori, mentre all´interno del parco gli arrestati sfruttavano un vicino canneto. All´interno dei giardini lo smercio avveniva in pieno giorno, pur in presenza di numerosi passanti, indipendentemente dalle condizioni climatiche. Nella zona di piazza Solferino, invece, i diversi pusher erano attivi di sera e di notte.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.