Il video integrale della presentazione di “Ciciri. Racconti di terra di Sicilia” presso l’Istituto per la Cultura Siciliana

Condividi questo articolo?

Sabato 24 novembre si è svolta nei locali dell’Istituto per la Cultura Siciliana, organizzata insieme a UniPop Palermo e Fare Ambiente la presentazione dell’ultima fatica letteraria di Sandra Vita Guddo, autrice palermitana (poetessa, saggista e critico letterario) e presidente dell’Università Popolare di Palermo, che ha presentato il suo “Ciciri. Racconti di terra di Sicilia”.
All’incontro hanno partecipato in qualità di relatori la prof.ssa Concetta Mangiameli, il prof. Antonio Licata (fondatore dell’Università Popolare di Palermo), l’attore teatrale Alfio Guzzetta e con i bellissimi intermezzi musicali all’insegna di “Cantu e Cuntu” di Cinzia Sciuto. A coordinare gli interventi il presidente dell’Istituto per la Cultura Siciliana, Luigi Asero.

Ampia la partecipazione del pubblico che ha affollato la sala in ogni ordine di posti e che ha partecipato attivamente alla discussione finale, prolungando (d’un lato) i tempi della presentazione rispetto a quanto previsto e regalando al contempo agli organizzatori la gioia di un incontro evidentemente ritenuto di grande interesse e di piacevole ascolto.

PUBBLICHIAMO QUI IL VIDEO INTEGRALE DELL’INCONTRO


Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.