A Ortigia il 27 ottobre Jo Squillo presenta The Look of the Year – Fashion and Models 2018

Condividi questo articolo?

THE LOOK OF THE YEAR filo diretto tra chi crea moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. Lo stile di THE LOOK OF THE YEAR è in linea con la sua location. L’evento nobilitato dall’essere ambientato a ORTIGIA – SIRACUSA, meta abituale del Jet-Set Internazionale, dove partecipano alcuni tra i più prestigiosi nomi della Moda. Coniugare il fascino e il talento con la bellezza dei diversi paesaggi che caratterizzano la location, abbinando la bellezza e la moda alla storia, l’arte e la cultura. Si terrà ad Ortigia (Siracusa) il prossimo 27 ottobre.

I modelli provenienti da tutti i cinque continenti, sfileranno in passerella, indossando le collezioni di Alviero Martini, Gai Mattiolo, Anton Giulio Grande; AU197Sm, New Pop Collection by Lucia P, Syrtaria di Carlo e Claudia Nesti, Associazione Piazza di Spagna con Ada Pansera – Luciano Fiore – Gabriele Bonomo – Sorelle Duraccio.   Atelier Jasha, Melissa Ferma, Abdullah Oztoprak da Cipro e dall’Argentina Roly Sanova.

Shooting fotografico sarà realizzato in piazza duomo ad Ortigia, già set del celebre film “Malena” di Tornatore con protagonista Monica Bellucci; ma anche master di indirizzo professionale con lezioni di fitness e portamento.

Il make up è affidato a “The make up artist school”, mentre l’hair style alla “Capelli & Company”. La regia moda verrà curata da Joseana Platania; coreografie di Pietro Gorgone. Antonella Ferrari, direttore del magazine “Freetime Lifestyle”, è Fashion Director. Giovanna Vitacca è Style Coach and Fashion Consultant.

Hotel partner sono: Eureka Palace, Hotel Parco delle Fontane, Aretusa Jolly Hotel, I Monasteri Golf & Spa Resort, La Rosa sul Mare, Hotel Scala Greca.

A condurre sarà JO SQUILLO, con messa in onda su MODAMANIA, RETE 4, LA 5, TGCOM, TVMODA (SKY-180); contemporaneamente visibile in: Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia, Macedonia, Liechtenstein, Monaco, Svizzera, Albania, Bosnia –Erzegovina, Montenegro, Russia, Serbia, Ucraina, Turchia, Tunisia, Marocco, Libano, Libia, Siria, Israele, Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Irak, Bahrein, Iran, Qatar; THE BEACH CHANNEL – MIAMI il canale televisivo di Miami che trasmette su Atlantic – Channel 5. TVMODA; MILANO FINANZA http://video.milanofinanza.it/tvmoda/; PLAY.ME – Canale 68; MFFASHION.COM; CLASS TVMODA – http://www.mffashion.com/it/video la tv degli aeroporti – la tv della metropolitana.

“Tasty and Fashion”, un nuovo format televisivo che abbina eleganza e ricerca del gusto, in cui non gareggieranno aspiranti chef, bensì modelle e modelli che saranno protagoniste su un set molto particolare; quello della cucina.

THE LOOK OF THE YEAR, NON solo Fashion. Ogni anno l’evento viene abbinato ad uno scopo Umanitario. Quest’anno i destinatari della raccolta fondi saranno devoluti al reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico Vittorio Emanuele, attraverso l’associazione Ibiscus. THE LOOK OF THE YEAR, donerà parte del ricavato in beneficenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.