Grave incidente stradale in via Due Fontane a Caltanissetta

Foto gentilmente inviata da un lettore: Andrea Lauricella
Condividi questo articolo?

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di sabato 14 luglio a Caltanissetta. Diversi i mezzi coinvolti in uno scontro frontale avvenuto alla periferia di Caltanissetta, in via Due Fontane all’altezza della scuola dell’infanzia “Due Fontane”.
Sul posto si sono recate diverse unità del 118 che sono giunte pochi minuti dopo l’impatto, avvenuto all’incirca alle 22.30.

Alle due della notte la strada risulta ancora interdetta al traffico mentre personale della Polizia di Stato effettua i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Al momento non si sono notizie certe circa le condizioni dei feriti coinvolti.

IN AGGIORNAMENTO

Immagine del luogo dell’incidente da Google Street View

Nell’incidente sono rimasti feriti cinque giovani. Uno di questi che viaggiava su una Peugeot in direzione del centro cittadino, M.C. di 27 anni è giunto in coma all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere stato estratto dalle lamiere con l’ausilio dei Vigili del Fuoco. Viste le gravissime condizioni dopo le prime cure è stato intubato e trasferito in Elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo. Gli  altri quattro giovani che viaggiavano a bordo di una Punto bianca in direzione San Cataldo sono invece ricoverati presso il nosocomio nisseno e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

 

[*Immagine di copertina gentilmente fornita da un lettore, Andrea Lauricella che ringraziamo]

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.