Aria di cambiamento anche a Motta Camastra

Condividi questo articolo?

di Gaetano Consalvo

 

La nuova amministrazione guidata dal sindaco Carmelo Blancato affermatosi con una netta vittoria su Claudio Bartucciotto, pare abbia tantissima voglia di fare, e fare bene. Già sin dalla prima ora scommettendosi in prima persona, gli amministratori sono scesi in campo a fianco della gente comune per le vie del paese per cercare di risolvere i problemi di primaria necessità.

Di buon mattino, una pittoresca ed allegra squadra composta da un robusto sindaco in testa seguito da numerosi operai, volontari, amministratori e belle e giovani amministratrici, tutti in tenuta da lavoro e armati dei più svariati attrezzi si sono visti ieri armeggiare per le vie cittadine. Ciò nell’intento di dare un volto nuovo di pulizia e di ordine in tutta l’area urbana. Una maggior attenzione è stata rivolta alle Gole dell’Alcantara, alle frazioni ed all’area cimiteriale.

Veramente tantissima voglia di fare e tanto entusiasmo. Mi auguro che questo piccolo Comune dalle ammirevoli bellezze artistiche, storiche e naturalistiche possa finalmente essere valorizzato come veramente merita. Motta Camastra situata in cima ad una rupe scoscesa domina tutta la vallata ed è spesso stata definita”Perla dell’Alcantara”. Auspico che la neo amministrazione possa onorevolmente scommettersi, attribuendosi questo vanto e diventando esempio di una nuova esperienza amministrativa per tutti gli altri comuni della vallata. Buon lavoro ed auguri a voi tutti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.