25 maggio l’Assemblea generale straordinaria di CONFCOMMERCIO – Imprese per l’Italia

Condividi questo articolo?

Venerdì 25 maggio 2018 si terrà l’Assemblea generale straordinaria di CONFCOMMERCIO – Imprese per l’Italia – sede provinciale di Catania.

Un momento importante per i Soci dell’Associazione generale delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo della provincia di Catania più rappresentativa nel territorio per numero di iscritti che si daranno appuntamento a partire dalle 9,30 presso il Romano Palace lungomare Plaia di Catania.

L’assemblea statutaria sarà preceduta da un incontro sul tema: “Costruiamo il futuro – le Organizzazioni d’impresa al servizio della Comunità”, a cui parteciperanno il Presidente nazionale Confcommercio Carlo Sangalli, il Presidente della Camera di Commercio I.A.A. del Sud Est Pietro Agen, il Presidente provinciale Confcommercio Riccardo Galimberti.

L’occasione darà spunti per alcune riflessioni sull’importanza delle aggregazioni dei territori quale volano di sviluppo, supportate da un lavoro sinergico per un incremento economico e turistico al fine di creare più imprese e occupazione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.