Gli Under 13 della Pallamano Ventimiglia, vittoriosi nel Campionato Francese

Condividi questo articolo?

Gli Under 13 della Pallamano Ventimiglia, vittoriosi nel Campionato Francese

Buon inizio dell’anno per i “Leoncini” della Pallamano Ventimiglia che battono i validi avversari del Cavigal Nizza per 18-16 nel Campionato di “Eccellenza” delle Alpi Marittime Francesi

Ottima prestazione degli Under 13 della Pallamano Ventimiglia, che domenica mattina hanno avuto la meglio sui loro avversari del Cavigal Nizza. La partita valida quale seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza delle Alpi Marittime Francesi, ha visto i ragazzi ventimigliesi, partire subito in quarta e a metà del primo tempo, le distanze erano di 5 reti tra le due squadre(13-5). Nella ripresa i francesi, tentavano la rimonta, ma i ragazzi frontalieri, non hanno ceduto le armi e si sono aggiudicarti l’incontro per 18-16.
Queste le parole di Pippo Malatino:
” Le partite di questa categoria, sono tutte molto difficili, ma i nostri ragazzi non hanno mai sfigurato di fronte ai loro avversari; oggi un plauso particolare a Josè Apollinario, migliore in campo dei ponentini, autore di una buona prova e di enormi progressi, sul piano tecnico e tattico”
Prossimo incontro per i piccoli under 13, sabato 18 gennaio, contro il Cagnes sur Mer.
La prossima settimana anche gli under 15 scenderanno in Campo, sempre contro il Cavigal Nizza

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.