Confcommercio sulla nomina del vice direttore dell’IRSAP

Condividi questo articolo?

Il Presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen, si mostra stupito per l’improvvisa nomina del vice direttore generale dell’IRSAP, ed ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Come Presidente regionale di Confcommercio leggo, non senza sorpresa, dell’avvenuta nomina del Vice Direttore generale dell’IRSAP, oltre ad altre nomine minori, nomine avvenute “in C.d.A.” presieduto dal  Commissario Straordinario IRSAP dott.ssa Maria Grazia Brandara.

Ci piacerebbe sapere, come Confcommercio Sicilia, quale C.d.A. si sia riunito, considerando che la Regione    remora, da tempo immemorabile, la nomina dei rappresentanti le categorie produttive che dovrebbero comporre il C.D.A!

Viene da pensare che questa sia l’ennesima nomina di comodo in chiave pre elettorale, dove, guarda caso, il nominato, a prescindere dalle indubbie capacità di cui non ci sentiamo di eccepire alcunché, proviene dal distaccamento di Gela, territorio che, pare, essere particolarmente nel cuore del Presidente regionale Crocetta.

Ancora una volta come Confcommercio Sicilia rileviamo come gli interessi di bottega superino ampiamente quelli degli imprenditori che da anni si trovano, con le loro aziende, ad operare in aree ASI in una situazione di crescente degrado ed abbandono.

Nulla si muove se non le nomine…

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.