CASTING – BACKSTAGE PRODUZIONE VIDEO FOLLOW YOU – EMILIXDJ FEAT. ADINA

Condividi questo articolo?

di Giuseppe Stefano Proiti

 

È inutile nasconderlo: vorremmo tutti che l’estate non finisse mai. E poi vorremmo tutti restare un po’ bambini … anche solo per una notte
<<Follow you all night…

if you take me baby, turn me on again…>>

<<Ti seguiro’ per tutta la notte,

se mi rendi bambino, mi accendi ancora una volta…>>

miss Roxanne Musmeci
miss Roxanne Musmeci

Queste, alcune semplici parole che sembrano riaccendere il gusto di un’estate che sta per finire, che sembrano condensare l’energia solare che si scatena dall’amore. Stiamo parlando del nuovo brano musicale “Follow You”, frutto della collaborazione artistica, nata nel 2016, tra il dj siciliano Emilix e la voce strabiliante di Adina. Emilix crea un progetto configurabile nel genere “House Ibiza”, una base di sintetizzatori con chitarra, pianoforte, percussioni e basso. Questo mix di suoni elettronici risulta di forte gradimento alla cantante Adina, che chiama subito il dj a Milano per la registrazione nei migliori studi audio top della musica dance. I casting per la produzione del video sono invece annunciati per domenica 11 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nei locali della più nota discoteca sita a due passi dal fascino irresistibile dell’Isola Bella di Taormina: “Il Sestante” (via vulcano n.9 – lungomare di Giardini Naxos). Le scene principali del video saranno effettuate da alcuni ospiti d’eccezione: l’attore Gennaro Aragione, miss Roxanne Musmeci (una tra le più belle ballerine in Sicilia), l’aspirante attrice Santina Idelicato.
Per tutte le info consultare l’evento pubblico Facebook: “CASTING BACKSTAGE DISCOTECA IL SESTANTEGIARDINI TAORMINA VIDEOCLIP FOLLOW YOU – EMILIXDJ FEAT ADINA.

L’uscita ufficiale del prodotto è prevista per il prossimo 15 ottobre sui migliori portali audio (Itunes, Emusic, Spotifj) e video (Youtube e Vimeo).

14256625_10210377021883409_1734369985_nBIOGRAFIA EMILIXDJ:

Emilix è un dj, compositore e produttore musicale, originario di Randazzo (un paesino alle pendici del più grande vulcano dell’ Europa, l’ Etna), in cui vive e produce immerso tra storia, arte, musica e natura.
Emilixdj nel suo repertorio musicale ha l’elettronica: musica prodotta con strumentazione ed equipaggiamenti elettronici. E’ specializzato nei seguenti generi: “Deep House”, “Tech House”, ”Indie”, “Elettronica”. Gli album più importanti che ha prodotto finora sono due e riguardano la Disco House Music: “House Story Vol.1” e “Beyond the sound Vol.1”, tracce apprezzate in tutto il mondo.
Nel 2015 fonda la sua Label etichetta personale: “XAMOS RECORDS”. Nel 2016 inizia la collaborazione artistica assieme alla cantante dance Adina, con la produzione di “Follow You”.

Emilix si dedica allo studio dei sintetizzatori e della musica elettronica sin da bambino. Tutto nasce nel lontano 2002, ascoltando a 12 anni un disco che aveva dei suoni sperimentali con uno strumento elettronico che ricorda il “Theremin” (dal nome del suo inventore, degli anni 20), consistente in una specie di antenna traduttiva del campo elettromagnetico in suoni. Basta la semplice imposizione delle mani per modificare la disposizione di questo campo e ottenere dei suoni variabili.
Così la pensa Emilix: <<La componente elettronica è intrinseca alla natura stessa della musica, che è vibrazione.>>.

14067458_1824504221096890_2568508404509976085_nADINA: Vocalist, Cantante,  Singer-Song writer

Ha cantato e prodotto brani per la compilation” HIT MANIA SPRING 2016”

A settembre 2016 firma il nuovo contratto con la Djane Management di Milano.

Collabora con diverse label nazionali e internazionali come :

– Network records

– Dance and love

– Jango

– Smilax

– Bit records

– Keeprecords

img_20160731_205507SANTINA INDELICATO

Indelicato Santina è un’aspirante attrice catanese (20 anni). Una ragazza molto determinata ad intraprendere la strada della recitazione.
In questo ambito ha avuto già importanti approcci con grandi registi come Pupi Avati, e numerose esperienze come comparse e figurazioni speciali in fiction di successo, oltre che nella realizzazione di corto e lungometraggi (Adesso sta creando un corto che parla della sua vita). Insomma, la recitazione c’è l’ha nel DNA.

gennaro-aragioneBIOGRAFIA GENNARO ARAGIONE

Gennaro Aragione è il nome di questo attore, classe 1977 , di origini napoletane, talento espressivo, con la forte passione per il cinema.

Gennaro ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo, partendo da Sharm ,fino a passare per Parigi e arrivare a Malta, per poi ritrovarsi a Sydney. Al centro di Sydney ha lavorato in uno dei più lussuosi hotel dove ha rischiato il posto di lavoro pur di comunicare con James Cameron, noto regista di fama mondiale a cui chiese dei consigli. Lui ha sempre seguito il cuore, si batte ogni giorno per raggiungere un obbiettivo, consapevole che c’è ancora tanto da fare, senza vergogna o riserve. Un ragazzo con una curiosità innata di conoscere altre persone, che ricerca il bello, e ha l’umiltà di imparare a vivere partendo dai lavori più semplici .

Oggi dopo tanta fatica, lo vediamo spesso in ville di noti imprenditori internazionali o nelle ville di attori famosissimi, al Festival del Cinema di Venezia ,passando per il tanto sognato RedCarpet, al Festival di Cannes, al Festival di Taormina, ai Nastri D’Argento, proprio perché ha questa energia e voglia di scoprire cosa si cela dietro al mondo di chi ce l’ha fatta.

23897_1DISCOTECA “IL SESTANTE” GIARDINI NAXOS

“Il Sestante”, Aperitif – Restaurant – Events, location di recente apertura unica nel suo genere, immersa nel golfo di Giardini Naxos, è uno scenario d’eccezione tra stile, eleganza, cultura e musica che fanno da cornice.

Il locale offre un’unica struttura – che fa da ristorazione e discoteca – con annessa piscina. E’ sita al centro del paese e a 30mt dalla spiaggia.

La posizione logistica (via Vulcano 9, Giardini Naxos) permette di raggiungere con facilità ed in tempi brevi, centri di grande interesse artistico, storico, archeologico e culturale come la meta turistica per eccellenza: Taormina.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.