Acireale il 24 Giugno convegno “Liberi da ogni dipendenza”

Condividi questo articolo?

Il consigliere comunale di Acireale Sabrina Renna è lieta di invitare la cittadinanza alla giornata di studio e confronto sul tema delle dipendenze e sugli strumenti idonei al contrasto dei distinti fenomeni.
L’impegno nasce dal momento unificante dell’approvazione in consiglio comunale di una mozione specifica sui temi in questione, a seguito della quale si è svolta e programmata un’intensa piattaforma di attività, con duplice obiettivo: di informazione e di contrasto.
Dopo un intenso confronto biennale con gli interlocutori istituzionali, di settore e con il mondo delle associazioni, che ha prodotto innumerevoli risultati specifici e in termini di collaborazione, quest’anno si è deciso di organizzare un focus con alcune comunità nazionali e territoriali per confrontare i diversi modelli di riferimento.
A tal uopo il 24 Giugno 2016, alle ore 18.00 nel Palazzo del Turismo di Acireale (via Ruggero VII), si terrà un convegno dal titolo “Liberi da ogni dipendenza”.
In tale sede si confronteranno una rappresentanza della Comunità di San Patrignano, il Sert di Acireale, l’Istituto Penitenziario Minorile alla presenza di esperti.

Giuseppe Stefano Proiti

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.