A palazzo Manganelli un evento speciale

Condividi questo articolo?

di Michele Creazzola

Una giornata, quella di domenica 25 Ottobre dedicata alla moda e alla bellezza. La prestigiosa cornice del Palazzo Manganelli a Catania ospiterà l’evento organizzato da Enza Mignacca, presidente dell’associazione “Vanity”. L’imprenditrice catanese ha scelto questo luogo caratterizzato dall’architettura in stile tardo barocco, come luogo ideale per la sfilata di alta moda che si terrà alle 20.
Il fascino del  giardino pensile su due livelli, poggiante sulle antiche mura della città, con due fontane e un ninfeo faranno da sfondo all’intera manifestazione che si svolgerà a partire dalle prime ore della mattinata con dimostrazioni di trucco e acconciature.

La kermesse che unirà bellezza e spettacolo che vedrà, tra le altre, l’esibizioni delle gemelle Anfuso e dei finalisti del campionato italiano di ballo, i gemelli Castorina. Ospite d’onore la giornalista e critico d’arte internazionale Maria Teresa Prestigiacomo. Le modelle sfileranno indossando raffinati abiti da cerimonia gli abiti da sposa di Lucia Giappino.

La serata, presentata da Giuseppe Stefano Proiti si prefigge lo scopo di fare cultura con la bellezza e di allietare il pubblico con ampi spazi dedicati all’intrattenimento. I futuri sposi sono i benvenuti alla manifestazione ideata appositamente per loro in cui potranno ricevere tutti i consigli utili per il loro matrimonio. Tuttavia chiunque volesse immergersi in piacevoli momenti di sogno e dedicarsi alla bellezza è idealmente invitato a partecipare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.