Insieme a Etnapolis

Condividi questo articolo?

di Giuseppe Stefano Proiti

Sabato scorso 25 luglio ha preso il via lo “Straordinario tour”, ovvero il tour estivo di “Insieme” (trasmissione amatissima dal pubblico siciliano da ben 21 anni), che ha ottenuto consensi anche in ambito nazionale e internazionale grazie alla messa in onda del programma sul satellite. Per il suo debutto, il tour ha fatto tappa al centro commerciale “Etnapolis” di Belpasso.

Salvo La Rosa presentatore della serata, nonché della trasmissione televisiva, con grande professionalità e impegno ha fatto di “Insieme” il fiore all’occhiello della tv siciliana, coinvolgendo in questo suo progetto anche artisti di livello nazionale.

Accolti calorosamente da un folto pubblico accorso ad applaudire i suoi beniamini, si sono esibiti:

Giuseppe Castiglia noto barzellettiere e cabarettista siciliano già conosciuto dal pubblico nazionale grazie alla sua partecipazione al programma di canale 5 “La sai l’ultima?”, che nel corso della serata ha raccontato alla sua maniera la giornata a mare di una tipica famiglia siciliana.

I palermitani Toti e Totino che hanno allietato il pubblico riproponendo alcuni esilaranti sketch tratti dal loro spettacolo teatrale di successo dal titolo “Ne vogliamo parlare?” .

Nel corso dell’ evento un ‘attenzione particolare è stata riservata anche alla solidarietà grazie alla raccolta fondi organizzata a favore della ‘UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), che da anni assiste i malati di distrofia muscolare e le loro famiglie.

La serata è stata fortemente voluta dalla famiglia Abate, dal direttore generale di “Etnapolis” Alfio Mosca ed organizzata in collaborazione con l’impresario Francesco Grasso di areamanager.tv che ha curato la produzione dello spettacolo.

L’appuntamento con la prossima tappa dello “Straordinario Tour” è fissato per domenica prossima 2 agosto alle ore 19 sempre ad “Etnapolis” per un altro imperdibile momento d’irresistibile comicità che vedrà salire sul palco il popolarissimo Litterio interpretato da Enrico Guarneri attore ormai molto noto ed apprezzato sulla scena del teatro nazionale…

Allora tutti a “Etnapolis” il 2 agosto per vivere “Insieme” un’ altra serata all’insegna del buon umore e del divertimento.

[metaslider id=14937]

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.