Discopartyzani presenta Cristina Donà al Ma

Condividi questo articolo?

Cristina Donu00E0di Michele Creazzola

Un evento di sicuro interesse quello che si terrà sabato 07 Marzo e che vede il Ma club di Catania ancora una volta al centro della scena musicale nel capoluogo etneo.

Il format Diskopartyzani ospita, in collaborazione con Rocketta, il concerto acustico di Cristina Donà. Giunto alla quarta stagione, il progetto voluto da “Trinacria Beat Box” prevede un dj set all’inizio della serata e subito dopo l’esibizione della cantautrice. La lunga serata del Ma, che avrà inizio alle 21,.30 con la selezione musicale curata dalla squadra formata da Renato/G.lo, Antonio Vetrano e Giancarlo jj Salafia, garantirà l’ascolto di musica di qualità e offrirà un live d’eccezione.

Musica senza frontiere, come d’uopo, alternata tra i più svariati generi, rock, indie, ska, pop e quant’altro offra il panorama musicale che vedrà, come momento cruciale, l’esibizione di Cristina Donà. Reduce dal suo “Special Electric Tour” sarà affiancata sul palco dal musicista e produttore Saverio Lanza col quale proporrà, dal vivo i brani di “Così vicini”. Un concerto acustico, realizzato per l’occasione, che vede in scaletta i nuovi brani e i classici del suo repertorio. La cantautrice milanese racconterà le nuove canzoni in modo speciale ed intimo, proprio come esige il titolo del suo nuovo album piazzatosi, subito dopo l’uscita, al dodicesimo posto tra gli album più venduti. Un successo di critica e di pubblico a cui non è nuova Cristina Donà che è sulla scena musicale da oltre vent’anni, durante i quali, si è distinta per originalità e versatilità. “Cercare, avvicinarsi per poi accorgersi che c’è ancora tanto da scoprire, il bisogno di silenzio, il colloquio a due. La necessità di un’intimità che abbiamo dimenticato. Eccoci se avrete il tempo vi racconterò di me con la gioia di chi si svela dopo un lungo tacere.” Queste le parole di Cristina Donà che fanno da accompagnamento ad un concerto story telling all’interno di un tour acustico che il “Ma, Musica e Arte” si pregia di offrire al suo pubblico con la cura decennale nello scegliere gli eventi di qualità.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.