Il nuovo Video clip di Marvi Vaccari – Respirandomi

Condividi questo articolo?

Marvi VaccariÈ uscito il nuovo video clip  su Youtube di Marvi Vaccari, che anticipa l’uscita del suo nuovo singolo: “Respirandomi”. Prodotto da  ZeroMoneta Records/ J. Amato  –Edizioni Musicali  PA 74 Music.  Sarà  disponibile nei migliori  Digital Store dal 27 Gennaio. Arrangiamento Mix e Mastering: Andrea Pontone / Angelo De Cosimo (Aideo Studio). Testo: di Calogero Jonathan Amato. Incisione: Peppe Cirino (GrandMaster Studio Project)

Production Manager: Giuseppe Cirino Video a cura di Daniele Battaglia Make Up artist: Alessandra Di Pietro. CC: Daniele Battaglia PP: Daniele Battaglia.

Breve biografia dell’artista: 

TIMELINE MARVI VACCARI OFFICIAL PAGEMarvi Vaccari è una cantante e compositrice italiana. Inizia le sue esperienze musicali nell’ambiente pop-rock per passare poi al funky e al soul, ed arrivare alla sua vera passione: l’alternative music. Ricerca del suono e melodia. In bilico tra sperimentazione e il pop melodico italiano.

Un timbro caldo e sincero, un viso solare ed espressivo che risalta la bellezza dello spirito.

Inizia ufficialmente nel 2014 con il singolo – Respirandomi – la sua esperienza con la ZeroMoneta Records. Con la stessa etichetta e lo stesso staff produrrà nell’arco del 2015 un EP soul.

Marvi racconta così la musica: “oltre ogni possibile blocco mentale o materiale. LEI, PUO’ TUTTO!!!

Il brano dal punto di Vista dell’artista:

Respirandomi nella sua semplicità testuale, trasmette un messaggio chiaro e diretto. Tutti noi viviamo o abbiamo vissuto momenti critici ,difficili nell’arco della nostra vita, ma cosa fondamentale è che non ci si lasci mai abbattere o buttare giù. Tutto ha una sua valenza, tutto è esperienza e deve essere vissuta come un qualcosa che possa forgiare il nostro essere in modo positivo e propositivo. L’amore è uno di quei campi minati che spesso e volentieri trasformano la nostra persona, ed è inevitabile quando ami tanto e veramente. Ma ciò non toglie che è fondamentale per noi stessi ( una sorta di sano egoismo) “respirare senza odiare chi inganna il nostro cammino” (cit. strofa) Andare avanti e non perdere mai noi stessi e ciò che vogliamo, di vista!

Musicalmente, considero il brano, un abito d’alta moda. Con la scelta di tessuti e lavorazioni fatte sapientemente e con le perfette misure sulla mia persona ed il mio modo di interpretare il tutto. Molto raffinato ed elegante. Non è un brano di nicchia, anche se così potrebbe presentarsi, viste le minuziose e sapienti scelte da parte degli arrangiatori. E’ un brano di un’eleganza “popolare”, se mi si passa il termine.

Onorata e felice d’aver potuto eseguire e far mio il tutto!

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=76y2-RhRmg0

Pagina Artistica fb: https://www.facebook.com/marvimusic

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.