Claudio Baglioni ad Acireale domani. Tutto esaurito?

Condividi questo articolo?

BaglioniSarà un concerto da “tutto esaurito” quello di Claudio Baglioni al Palasport di Acireale (domani sera 6 dicembre). Gli organizzatori hanno messo in prevendita l’ultima dotazione di biglietti del “CONVOI ReTOUR”, prodotto da F&P Group ed organizzato ad Acireale da Giuseppe Rapisarda Management.

Uno spettacolo che, in questo giro di appuntamenti autunnali, propone un repertorio vastissimo di 35 brani, due in più rispetto al precedente ‘Con voi Tour‘, in oltre tre ore di spettacolo di musica e parole. Una scaletta che mette insieme 40 anni di carriera, partendo da straordinari successi, ovvero quelli che hanno appassionato intere generazioni, sino ad arrivare ai bellissimi inediti dell’album ‘Con Voi‘ (“Notte di note, note di notte”, “E tu come stai?”, “Quante volte”, “Quanto ti voglio”, “Sono io”, “Noi no”, “Q.P.G.A”, “La vita è adesso”, “Dieci dita”, “In un’altra vita”, “E noi due là”, “Con Voi”, per citarne alcune).

Una fantastica notte di note, durante la quale Baglioni e i suoi 13 polistrumentisti, e l’intera squadra di 90 carovanieri, porteranno in scena, in uno spazio allestito con impalcature, teloni, murales, elmetti, un ‘cantiere‘ e l’arte della ricostruzione, che come spiega Claudio: “non è un fatto individuale, ma un processo collettivo in cui tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme, ed ognuno di noi è operaio di questa opera”.

Uno show coinvolgente ed entusiasmante, affidato alla bellezza di melodie immortali proposte con nuovi arrangiamenti, dall’anima rock e un sound ricco e sapiente affidato ad una band che non concede e non si concede un attimo di respiro.

I biglietti per lappuntamento con Claudio Baglioni al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 80,50 euro (Platea A), 69 euro (Platea B), 51,75 euro (Tribuna numerata) e 40,25 euro (gradinata non numerata), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.