Strage di Caselle: arrivano gli esperti del Ris di Parma

Condividi questo articolo?

Ris CarabinieriStanno arrivando da Parma gli esperti del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri per cercare prove ed evidenze scientifiche sul luogo dove ieri è stata trovata una strage di anziani, tre morti in totale, assassinati con varie coltellate in una cascina a Caselle. 
Già dal pomeriggio gli esperti studieranno la scena del crimine dove hanno perso la vita Claudio Allione, la moglie Maria Angela Greggio e la madre di lei, Emilia Campo dall’Allorio, di 93 anni.

I Carabinieri intanto hanno interrogato a lungo il figlio trentenne della coppia, Maurizio Allione che aveva scoperto con i Vigili del Fuoco la strage. Insieme a lui sono stati interrogati la fidanzata e un amico dell’uomo. Sembra però che la coppia si trovasse in Val d’Aosta per un weekend e che l’amico sia intervenuto soltanto su richiesta di Allione per controllare la casa dopo vari tentativi che il figlio aveva provato di rintracciare la famiglia. Sarebbe stato quindi l’amico a fare la macabra scoperta. Ora si dovranno capire il possibile movente di questo efferato triplice delitto e soprattutto gli autori. Per questo il Ris cercherà di esaminare ogni evidenza scientifica.

Luigi Asero

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.