Provvidenza Grassi trovata morta sotto un viadotto

Condividi questo articolo?

Provvidenza-GrassiDi Provvidenza Grassi si erano perse le tracce lo scorso 10 luglio quando era stata vista per l’ultima volta davanti un bar di Villafranca Tirrena, da cui si è poi allontanata lungo la Statale 113, dopo aver cenato con il suo ragazzo a Rometta. Poi più nulla, più volte la famiglia ha lanciato appelli e più volte la trasmissione “Chi l’ha Visto?” si era occupata del caso. Ma di lei e della sua Fiat Seicento bianca non si trovava più traccia. Oggi la tragica scoperta: Provvidenza Grassi è stata trovata morta dentro la sua auto sotto il viadotto autostradale di Bordonaro, nei pressi dello svincolo di Gazzi. L’auto sarebbe volata giù dal viadotto e sul posto si trovano Carabinieri e Ris di Messina per capire se si è trattato di un incidente stradale autonomo, come sembrerebbe, o piuttosto se invece qualcuno ha spinto lì l’auto con il corpo della sfortunata 27 enne.
Provvidenza Grassi, impiegata in un negozio di casalinghi a Messina non mostrava segni particolari di turbamento nei giorni precedenti la scomparsa.
Il fidanzato fu indagato ma non emersero elementi a suo carico, sebbene pochi giorni dopo fu arrestato per droga e recluso per alcuni giorni a causa di questo arresto.
Oggi il tragico epilogo, dall’esame autoptico e dai rilievi del Ris si attende ora almeno la verità su questa morte.


Gennaio 2020Condannati per omicidio colposo tre funzionari del Consorzio Autostrade Siciliane

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.