SEGUI L’ONDA ROSA DEL TOUR PHYSIOGEL®

Condividi questo articolo?
Tour Physiogel 2Appuntamento il 29 Novembre a Catania per uno skin test gratuito

Partito venerdì 4 Ottobre il tour Physiogel®, ha girato le piazze di otto città italiane per far conoscere l’importanza di una pelle ben idratata e di una barriera idrolipidica reintegrata che protegga il corpo dalle aggressioni esterne.

Per la tappa conclusiva, il tour Physiogel sbarcherà, venerdì 29 Novembre, a Catania. A tutti coloro che si recheranno in Piazza Giovanni Verga, dalle ore 09.30 alle 19.30, due beauty consultant Physiogel® , con l’aiuto di uno skin test, offriranno una consulenza gratuita per mantenere il benessere della pelle, consigliando i trattamenti più adatti ad ogni tipologia.

Tour PhysiogelInoltre, sarà possibile partecipare al memory game “Ricordati la tua pelle” con, in palio per i vincitori, 5 smartbox a città oltre all’opportunità, fino al 31 Dicembre, di avere in regalo una pashmina rosa all’acquisto di un prodotto Physiogel®, presso le farmacie e parafarmacie che aderiscono all’iniziativa.

Dopo la tappa di inaugurazione a Sesto San Giovanni il tour ha toccato le piazze centrali di 8 città italiane: Alessandria 11 Ottobre, Trento 18 Ottobre, Parma 25 Ottobre, Chieti 31 Ottobre, Frosinone 08 Novembre, Salerno 15 Novembre, Foggia 22 Novembre, per concludersi il 29 Novembre a Catania.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.