Incidente alla scorta di Crocetta, feriti 2 agenti

Condividi questo articolo?

rosario-crocettaSi sa pochissimo al momento, le parole lette da Giuseppe Lumia alla festa del Megafono lasciano interdetti i presenti. Alla festa sono presenti il procuratore di Catania dr. Giovanni Salvi, il sindaco Enzo Bianco e Ivan Lo Bello, manca ancora Rosario Crocetta. Non verrà.
Mentre con la scorta percorreva la Siracusa – Catania una delle auto, l’ultima forse, avrebbe perso il controllo sbandando e ribaltandosi. Alcuni uomini della scorta sarebbero in gravi condizioni, Crocetta pur non coinvolto direttamente nell’incidente fa sapere di voler rimanere vicino agli uomini della sua scorta gravemente feriti.

Sul luogo dell’incidente starebbero intervenendo i Vigili del Fuoco insieme ovviamente a forze dell’ordine e ambulanze del 118.

Aggiornamento h 21.30 – Sarebbero due gli agenti feriti nell’incidente che è avvenuto vicino lo svincolo di Cassibile. Entrambi gli agenti sono ricoverati all’ospedale di Siracusa. Le condizioni non sarebbero preoccupanti, differentemente da come si poteva pensare dalle primissime notizie.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.