Grave incidente sulla SS121 Misterbianco. Ripresa circolazione

Condividi questo articolo?

elicottero

Un centauro in fase di sorpasso, ha perso il controllo della sua Suzuki 750 finendo la sua corsa sull’asfalto.  Il 36enne originario di Gravina ha riportato un trauma cranico e diverse ferite su più parti del corpo. I medici dell’ospedale Cannizzaro di Catania hanno sottoposto il centauro ad un delicato intervento chirurgico.

Ripresa da qualche ora la circolazione su entrambe le carreggiate.

(Aggiornamento delle 14.30)

L’Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 121 “Catanese” in località Misterbianco, in provincia di Catania, a causa di un incidente che ha richiesto l’intervento di un eliambulanza. Sul posto stanno intervenendo le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine, per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.