Caserta, giovane donna in gravi condizioni picchiata dal convivente

Condividi questo articolo?

Rosaria ApreaRosaria Aprea, 20 anni, della provincia di Caserta viveva da due anni con Antonio Caliendo, 27enne con precedenti per lesioni personali, ingiurie, violenza privata, violazione di domicilio. Un violento ben conosciuto dal quale però Rosaria, non è mai riuscita ad allontanarsi. La madre della giovane invano ha cercato più volte di convincerla a lasciare l’uomo.

La giovane, che in passato è stata anche reginetta al concorso Miss Yacht Club di Pesaro, ha invece sempre preferito subìre le violenze. E nel 2011, quando si era ripresentata allo stesso concorso, era stata raggiunta dal Caliendo che anche in quel caso, accecato da una folle gelosia, l’aveva picchiata selvaggiamente mandandola al pronto soccorso.

Domenica la sua furia è parsa inarrestabile. La ragazza ha già subìto due interventi chirurgici. Nel primo le è stata asportata la milza e nel secondo si è dovuto intervenire per bloccare un’emorragia surrenalica. I medici si sono riservati un altro giorno per poter sciogliere la prognosi.

La donna, di Macerata Campania, dove è avvenuta l’aggressione viveva con il Caliendo (originario di Casal di Principe) da circa due anni, la coppia ha anche un bambino nato dalla relazione.

Caliendo, resosi conto di essere ora braccato dalle forze dell’ordine, si è presentato al commissariato di Casapesenna dove la Squadra Mobile lo ha preso in consegna e arrestato. Il soggetto è stato accompagnato in commissariato dalla sorella che è avvocato.

Luigi Asero

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.