Sant'Agata di Militello, arrestato uno stalker

Condividi questo articolo?

Nella nottata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Longi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un bracciante agricolo di 41 anni, residente in un comune dell’hinterland nebroideo, poiché ritenuto responsabile di atti persecutori e minacce.

I Carabinieri sono intervenuti a seguito della richiesta della vittima, una cittadina romena di 32 anni, la quale aveva di recente interrotto una relazione sentimentale con l’uomo. In particolare, lo stalker 41enne, negli ultimi due mesi, aveva posto in essere diverse condotte criminose, rendendosi responsabile di reiterate azione violente nei confronti della vittima. Ieri a seguito dell’ennesima minaccia posta in essere dall’uomo, la cittadina romena ha contattato la Caserma dei Carabinieri, facendo scattare l’immediato intervento dei militari dell’Arma, che giunti nei pressi dell’abitazione dove la donna stava rincasando hanno bloccato il 41enne prima che la situazione potesse degenerare.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sant’Agata di Militello, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna presso la Sezione distaccata del Tribunale di Patti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.