Incidente in provincia di Treviso, tre giovani vittime

Condividi questo articolo?

È di tre vittime il tragico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada regionale 53 Postumia. Le tre vittime sono Giuseppe Gambino di 30 anni, Marcellino Gambino di 21 anni e Kris Casagrande di 30 anni, amico dei fratelli Gambino. Sono tutti giovani appartenenti a famiglie di giostrai da anni residenti a Trevignano (i fratelli Gambino) e a Oderzo (Casagrande), tutti comunque in provincia di Treviso.

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto sulla strada regionale 53 tra Fagarè e Ponte di Piave. Sembra che tutto sia stato originato da un sorpasso.  Le tre vittime si trovavano a bordo dell’auto che, secondo i primi rilievi, stava compiendo il sorpasso e che si è scontrata frontalmente con un camion. I tre sarebbero morti quasi immediatamente. L’auto che stava per essere sorpassata è riuscita invece a evitare di essere coinvolta nello scontro. L’incidente è avvenuto all’altezza di un rettilineo poco dopo un ponte che attraversa il fiume Piave. Il guidatore del mezzo pesante, residente in Trentino, non ha riportato gravi ferite; è stato però ricoverato in stato di choc. La strada, una delle arterie principali del traffico est-ovest che attraversano la provincia di Treviso, è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

 

 

Un autocarro e due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale tra Fagarè e Ponte di Piave, nel Trevigiano, lungo la strada regionale 53 Postumia. I morti sono tre: Giuseppe e Marcellino Gambino, di 30 e 21 anni, ed un loro amico, Kris Casagrande (30). Si tratta di giovani appartenenti a famiglie di giostrai residenti da anni nel trevigiano. I fratelli Gambino vivevano a Trevignano (Treviso), Casagrande ad Oderzo (Treviso). L’incidente, secondo un primo accertamento, sarebbe avvenuto durante una fase di sorpasso di uno dei mezzi coinvolti.

 

(Ansa)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.