Gela, bimba in coma schiacciata dal televisore

Condividi questo articolo?

È ricoverata in condizioni disperate dopo essere rimasta schiacciata da un televisore di casa. Il gravissimo incidente è successo ieri sera a Gela (Caltanissetta) intorno alle 20. Vittima del grave incidente domestico, una bimba di quattro anni, N. C., rimasta travolta dal pesante televisore di vecchia generazione mentre cercava di arrampicarsi per gioco su un tavolo di casa. Il televisore, cadendole addosso, l’avrebbe colpita alla testa lasciandola tramortita per un grave trauma cranico.

Soccorsa dai familiari, è stata trasportata in pronto soccorso con un’ambulanza del 118. I medici del pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela l’hanno intubata e posta in coma farmacologico. Viste le gravissime condizioni,  è stata trasferita a bordo di un’ambulanza del 118 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale  Civico di Palermo.

Si cerca ora di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto mentre la bimba era stata affidata a una zia paterna.

La bimba è nata a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove i genitori si sono trasferiti partendo da Gela e dove tornano abitualmente per trascorrere periodi di vacanza. Non ci sarebbe alcun dubbio sulla casualità dell’incidente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.