Tragedia a Trieste. Crolla il palco per il concerto di Jovanotti

Gravissimo il bilancio di un grave incidente occorso durante il montaggio del palco per il concerto di Jovanotti che si sarebbe tenuto questa sera al PalaTrieste.

Pochi minuti fa, intorno alle 14, i due pilastri frontali del palco, già montati, si sono sbilanciati in avanti trascinando tutta la struttura. Gli operai che stavano lavorando alacremente per completare la struttura entro il pomeriggio sono così rimasti travolti dal groviglio di tubi metallici e lamiere.

Sul posto si stanno recando numerose ambulanze e personale dei Vigili del Fuoco. Il bilancio, provvisorio, parla di un operaio deceduto e 12 feriti, alcuni dei quali gravi.

13/12/2011 LEGGI ANCHE: Dichiarazioni di Jovanotti su Facebook:   http://www.lavocedellisola.it/2011/12/13/dichiarazione-di-jovanotti-sullincidente-di-ieri-al-palatrieste/

Potrebbero interessarti

2 Thoughts to “Tragedia a Trieste. Crolla il palco per il concerto di Jovanotti”

  1. […] Tragedia a Trieste. Crolla il palco per il concerto di Jovanotti […]

  2. […] una brutta copia dell’incidente di Trieste, quando durante le operazioni di montaggio del palco per il concerto di Jovanotti, la struttura ha ceduto uccidendo un operaio. È accaduto di nuovo, questa volta il concerto in […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.