Licodia Eubea: non si rassegna e uccide la ex di 24 anni e il nonno di lei

Condividi questo articolo?

È ora attivamente ricercato in tutto il territorio circostante Loris Gagliano di 24 anni, fuggito a bordo della sua Ford Ka dopo aver ucciso Stefania Noce, 24 anni e il nonno di lei, Paolo Miano di 71 anni.

I fatti: oggi intorno alle 11 un incontro fra i due giovani. Loris non si è rassegnato alla fine della relazione decisa da Stefania Noce. La raggiunge a casa dei nonni in via Cairoli, nasce una violenta lite. Sono pochi attimi, Loris afferra un coltello e la colpisce con diversi fendenti d’impeto. Il nonno prova a intervenire per separarli, o forse per provare a far da scudo alla nipote. Anche lui è colpito a morte. Va meglio alla nonna di Stefania, moglie dell’anziano. Lei, 60 anni, viene ferita al torace. Ora è ricoverata in  ospedale ma non correrebbe pericolo di vita. Forse è stata proprio lei ad allertare i soccorsi.

Le ricerche dei Carabinieri, subito intervenuti sul luogo del tragico duplice omicidio, sono state estese ora a tutta la provincia di Catania.

Stefania si era laureata proprio quest’anno all’Università di Catania, presso la Facoltà di Letteratura e Filosofia.

Il suo ultimo post sulla bacheca Facebook è di ieri sera. Diceva “Ciò che non si può dire in poche parole, non si può dire neanche in molte”

Luigi Asero

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.