Mango-tour, tappe a Palermo e Catania

Condividi questo articolo?

Sbarca in Sicilia il nuovo Tour di Mango che porta il nome della sua ultima fatica discografica, “La terra degli aquiloni”. Prodotto da Trident Management ed organizzato nell’Isola da Giuseppe Rapisarda Management, il nuovo Tour farà tappa il 28 novembre al Teatro Golden di Palermo e martedì 29 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.
Il nuovo live “La terra degli aquiloni” prende ispirazione dal nuovo lavoro discografico, un grande ritorno agli inediti per l’artista lucano. “Volevo realizzare un album – ha commentato Mango – che parlasse delle mie aspettative, dei punti cardine della mia esistenza e delle mie problematiche. Se ci sono dei problemi in un certo senso è meglio, perché ti lasciano la possibilità di esprimere la tua sensibilità, di vedere quello che ti sta intorno e di dare un nome alle emozioni”.
Nel nuovo Tour c’è la condivisione di tutto il bagaglio di umanità che l’artista di Lagonegro ed il suo pubblico si sono scambiati e continuano a scambiarsi sera dopo sera. Dallo scorso 23 settembre Mango è in rotazione radiofonica col nuovo singolo “La terra degli aquiloni”. “Questo brano – spiega Mango – è dentro di me con l’atteggiamento del sacro e del profano insieme, come un’ossessione positiva, prodigiosa nell’essere luce sapiente in quel suo cadere d’amore, nel lasciare l’estasi del cuore su un accordo minore, quando un velo di malinconico affetto ne annaffia le profondità di un amore più grande e più vicino al senso della vita”.
“La terra degli aquiloni – Tour 2011” rappresenta  per Mango un nuovo punto di partenza. I brani sono proposti in chiave acustica, in un’atmosfera intima e suonata. Sul palco trovano posto solo due polistrumentisti, Rocco Petruzzi e Carlo De Bei, storici collaboratori di Mango che regaleranno originali “sorprese musicali”.
Nella playlist del concerto ci sono i nuovi brani, i suoi  ‘classici’ e qualche ‘perla’ dimenticata. I fans siciliani di Mango potranno ascoltare “Se mi sfiori”, “Di quanto stupore”, “Mediterraneo”, “Il rifugio”, “Ti porto in Africa”, “Nella mia città”, “Lei verrà”, “Amore per te”, “La sposa”, “Come Monna Lisa”, “La terra degli aquiloni”, “Oro”, “La rondine”, “Bella d’estate” e tanti altri brani ripescati nel suo storico repertorio.
I biglietti per i due concerti siciliani del 28 novembre al Teatro Golden di Palermo e del 29 novembre al Teatro Metropolitan di Catania sono in prevendita anche su internet agli indirizzi www.ctbox.itwww.circuitoboxofficesicilia.it. Sia a Palermo (Teatro Golden) che a Catania (Teatro Metropolitan) sono previste tre tipologie di biglietto: poltronissima (49 euro), poltrona (39 euro) e distinti (29 euro). Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità dei posti, www.jgangels.it oppure l’infoline 899.130.351

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.