Attività UNUCI di Augusta: V° Memorial Tullio Marcon

Condividi questo articolo?

Si è svolto il 27 novembre, presso il Poligono Interforze di Catania, il V Memorial Tullio Marcon organizzato dall’U.N.U.C.I. (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo) di Augusta.

Il Memorial prevede una gara di tiro con bersaglio italiano divisa in due categorie: Uomini (Calibro 22 per25 metri) e Donne (Pistola ad aria compressa per10 metri).

Numerosa l’affluenza per questa V edizione con ben novanta partecipanti tra soci e amici U.N.U.C.I, provenienti dalle sezioni di Augusta, Lentini e Carlentini.

I vincitori per la categoria uomini sono stati: Lieto Agatino Dario con punti 94/100, Lieto Alfredo con 87/100, Rossi Michele con 70/100.

Mentre i vincitori categoria uomini fuori graduatoria: Martello Francesco con 87/100, Lombardo Alberto con 66/100, Ossino Fisicaro Michele con 64/100.

Per la categoria donne: Santalesa Giuliana 36/50, Marilena Amore 35/50, Breci Maria Carmela 29/100.

Infine per la categoria donne fuori graduatoria: Li Volti Vanessa 39/100, Blandino Michela 34/50, Picket Stacia 31/50.

Al termine delle operazioni di gara è stata consegnata, all’Ing. Salvatore Mazzone, la targa di intitolazione del nucleo U.N.U.C.I. di Lentini in memoria del padre, il tenente Antonino Mazzone.

 Un momento particolarmente commovente sottolineato dal presidente dell’UNUCI di Augusta il Capitano Vincenzo Italia che ha ricordato il compianto con parole dense di affetto e stima. La cerimonia di premiazione si svolgerà in concomitanza con il conviviale il 18 dicembre presso il Residence Capo Campolato.

Michela Italia

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.