Terribile incidente a Tremonzelli: camion travolge auto e precipita da viadotto, muore giovane magistrato

Condividi questo articolo?

Ennesimo tragico incidente sull’autostrada Catania Palermo al Km 69, tra Scillato e Tremonzelli. Il conducente di un camion che trasportava generi alimentari avrebbe perso il controllo del mezzo travolgendo una Volkswagen Tiguan di colore grigio scuro che procedeva lungo la carreggiata in direzione Catania. Il camion è poi precipitato dal viadotto. Nell’impatto è deceduto l’autista della Tiguan, un magistrato palermitano di 38 anni, sostituto procuratore di Palermo in servizio a Enna. Si tratta del dr. Giovanni Romano. Il magistrato si stava recando a Caltanissetta dove era in programma una visita a Palazzo di giustizia di una delegazione del Csm guidata dal vice presidente David Ermini, insieme ai consiglieri siciliani Concetta Grillo e Paolo Criscuoli e il segretario generale Paola Piraccini.

Sul posto la Polizia Stradale insieme al personale del 118 e i Vigili del Fuoco, la carreggiata è stata temporaneamente chiusa dal personale Anas con uscita obbligatoria a Scillato.

Illeso miracolosamente il camionista estratto incolume dalla cabina dai Vigili del Fuoco dopo esser precipitato dal viadotto, si trova comunque ricoverato adesso in ospedale per accertamenti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.