Scappano da un posto di blocco, poco dopo muoiono in incidente due 19 enni

Condividi questo articolo?

Due giovani, un 18 enne e un 19 enne hanno perso la vita in un incidente stradale nella notte a San Giorgio di Piano, vicino Bologna.

Intorno alle 4.30 del mattino i due fuggono alla vista di un posto di blocco dei Carabinieri ad Argelato. Come riportato dall’AdnKronos i militari hanno visto sopraggiungere una Range Rover che circa duecento metri prima, accorgendosi del posto di blocco, ha frenato bruscamente per invertire il senso di marcia e fuggire in altra direzione. I Carabinieri risaliti subito sulla gazzella hanno cercato di rincorrerli ma il mezzo sembrava essersi già dileguato.

I Carabinieri hanno deciso comunque di seguire a ritroso la strada e qualche chilometro dopo, appunto in località San Giorgio di Piano, hanno ritrovato il Suv che era uscito di strada sbattendo contro un palo dell’illuminazione pubblica, probabilmente a causa della forte velocità.

Morti sul colpo i due giovani di 18 e 19 enni, il conducente 18 enne residente a Cento e il passeggero residente a Pieve di Cento.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.