Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia sulla crisi SEUS

Condividi questo articolo?

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA

Il Movimento è pronto ad appoggiare ogni iniziativa Sindacale e Politica che miri alla salvaguardia dei posti di lavoro di tutti i 3200 dipendenti nessuno escluso!
Il Movimento, pur percependo che i processi di cambiamento per ottimizzare la gestione sono necessari, ritiene che questi debbano avere come principali obbiettivi il miglioramento dei servizi offerti per la tutela della salute dei cittadini e, a pari importanza, la tutela e la garanzia dei posti di lavoro di quei dipendenti che fino ad oggi, con grande professionalità , abnegazione e dedizione ; hanno garantito e continuano a garantire la salute dei cittadini siciliani.
Ancora oggi, non si può assistere ad alcune affermazioni da parte di vertici aziendali e di esponenti politici , i quali asseriscono che non ci sono abbastanza fondi per gli adeguamenti contrattuali e per gli istituti contrattuali mancanti, ad esempio: straordinario, reperibilità, buoni pasto,trasferte, ecc …. ; e poi apprendere da varie fonti, che il primo intervento di rimodernamento prevede , che vengano aumentate le spese dirigenziali per incentivare un’azienda che già funziona, ma che non sfrutta in pieno tutte le sue potenzialità.
I dipendenti SEUS non possono essere lasciati nell’eterna incertezza ogni volta è una storia che si ripete ……….(SISE_SEUS_ AREUS ?????), pertanto chiediamo ai vertici della Regione Sicilia una convocazione URGENTE , assieme alle Parti Sociali e L’azienda; per chiarire la situazione e appurarne gli eventuali e possibili sviluppi.

STAFF STAMPA & COMUNICAZIONE


Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia
Comitato Regionale – Via Vitaliti, 70 – 95125 Catania

Cod. Fiscale 93079450842

Mail: crmud118sicilia@gmail.com

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.