Fondazione ODA: Piena solidarietà a Mons. Gristina e a Mons. Russo

Condividi questo articolo?

Indagine ODA, il Commissario straordinario della Fondazione ODA: “Piena solidarietà a S.E.R Mons. Salvatore Gristina e Mons. Alfio Russo. Confidiamo nel lavoro della Magistratura. Il nostro impegno non si ferma”

CATANIA, 20/07/2018 – “In merito a quanto diffuso dagli organi di stampa circa i fatti contestati all’Arcivescovo di Catania, Mons. Salvatore Gristina, e a Mons. Alfio Russo, questa Fondazione sente di esprimere piena solidarietà a entrambi. Ancora una volta ci rimettiamo alla Magistratura, confidando nel celere accertamento della verità e sicuri della positiva risoluzione del procedimento”.

A parlare è il Commissario straordinario della Fondazione ODA-Opera Diocesana Assistenza Catania, avv. Adolfo Landi, cui preme rassicurare utenti, famiglie e lavoratori circa la piena continuità dei servizi e dell’attività dell’Ente. “L’ODA non interrompe il proprio impegno quotidiano, proseguendo, come è sempre stato, l’opera di assistenza e sostegno ai diversamente abili, ai minori in condizioni di disagio e agli anziani. Stiamo inoltre procedendo alacremente al pieno risanamento delle criticità economiche e finanziarie che hanno colpito la Fondazione, confermando l’impegno profuso sin dall’insediamento della gestione commissariale”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.