Assemblea correntisti e risparmiatori di Banca Base promossa da ConfederContribuenti

Condividi questo articolo?

BLOCCO OPERATIVITÀ CONTI CORRENTI BANCA BASE: CONFEDERCONTRIBUENTI PROMUOVE ASSEMBLEA DEI CORRENTISTI E RISPARMIATORI PER GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO A CATANIA

In attesa di riscontro alle lettere inviate al MEF e a Banca d’Italia, Confedercontribuenti promuove per giovedì prossimo una assemblea a supporto di imprese e famiglie legate all’operatività dei conti correnti presso Banca Base di Catania.

“Il primo provvedimento dei commissari della Banca Base di Catania unico e inaccettabile – interviene il presidente nazionale di Confedercontribuenti Carmelo Finocchiaro – ha bloccato l’operatività sui conto correnti dei propri clienti per 30 giorni. In tale periodo verrà meno la possibilità di poter far fronte ai tanti bisogni delle imprese e delle famiglie e per  molte imprese si verificherà un blocco delle forniture a causa dei mancati pagamenti. Per non parlare degli appuntamenti con l’Erario”.

A tale situazione grave l’organizzazione a tutela di imprese e famiglie in attesa dei riscontri alle richieste inviate al MEF e a Banca d’Italia ha indetto una assemblea pubblica con i correntisti e risparmiatori  al fine di intraprendere tutte le azioni per tutelare i depositi dei correntisti e la piena operatività dei conti  con l’intervento del presidente nazionale Carmelo Finocchiaro,  dell’ Avv. Bruno Viaggio di Confedercontribuenti Sicilia,  Giovanni Mangano del coordinamento dei correntisti e  degli avvocati Concetta Italia e Alessandro Palermo dell’ufficio legale di Confedercontribuenti.

Appuntamento quindi a  giovedì 22 febbraio  dalle ore 17.30 presso l’ex motel Agip a Catania in via Messina 626.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.