Pallamano Ventimiglia, fine settimana con il botto!

Condividi questo articolo?

Due vittorie su due, nei Campionati Giovanili Francesi delle Alpi Marittime per gli Under 15 e gli Under 13, del Team di Malatino!
 
Continua la serie di successi delle squadre giovanili della Pallamano Ventimiglia, impegnate nel prestigioso Campionato Francese delle Alpi Marittime. Sabato gli Under 15, sono scesi in campo in trasferta a Mouans Sartoux confermando i progressi delle ultime settimane. Chiuso il primo tempo per 10 a 5, i Giallo/Neri di Pippo Malatino, hanno gestito con comodità anche la seconda parte della gara, aggiudicandosi l’incontro con il punteggio finale di 22 a 12, dimostrando una buona organizzazione di gioco ed una difesa ben organizzata.
Domenica mattina è toccato agli Under 12 scendere in campo contro il Cagnes sur Mer, nel Campionato Eccellenza. Con grande applicazione ed attenzione, i ragazzi capitanati dalla stellina Luca Agnese, hanno condotto in porto una gara difficile, ma sempre controllata senza grandi affanni.
“Le nostre squadre sono in netta crescita è questo conforta il mio lavoro e quello dello staff tecnico composto da Massimo e Andrea Agnese, Raffaele Iorio e Alessandro Gangemi. I nostri ragazzini confermano di settimana in settimana, dei miglioramenti significativi che ci lasciano ben sperare in un fine stagione interessante. I campionati francesi sono molto impegnativi e lasciano un bagaglio di conoscenze importantissimo.  A tutti loro facciamo i nostri complimenti e li incoraggiamo ad un impegno sempre più serio e costante. “
Queste le dichiarazione del Direttore tecnico Pippo Malatino.
La prossima settimana ancora due impegni sabato nel Campionato di oltr’Alpe e poi domenica per gli Under 15, trasferta impegnativa a La Spezia, per il Concentramento Regionale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.