Paola Turci e Samuel: uno spettacolare fine settimana in Sicilia

Condividi questo articolo?

di Michele Creazzola

 

 

La grande musica italiana rende Catania e Palermo capitali della musica nei prossimi giorni.

Da est ad ovest il pubblico siciliano avrà l’occasione di assistere ai concerti di due artisti moto acclamati nel panorama nazionale con due spettacoli organizzati dalla Punto e a capo di Nuccio La Ferlita.

Reduce dal successo di Sanremo Paola Turci sarà in concerto al Metropolitan di Catania Giovedì 23/11/2017 e al Golden di Palermo venerdì 24/11/2017. Sabato 25 alla Nuova Dogana a Catania e domenica 26 a Palermo, ai Candelai, sarà la volta di Samuel. Il cantautore, leader del gruppo musicale dei Subsonica si presenterà da solista per un spettacolo esclusivo che ha raccolto consensi di critica e pubblico in tutta Italia.

Nessuno si perda questi due concerti, si direbbe confidenzialmente.

Prevendite on line su www.puntoeacapo.uno

Biglietti disponibili nei punti prevendita circuito box office e al botteghino dei concerti


Da giovedì 23 a domenica 26 novembre – Catania e Palermo

PAOLA TURCI IL “SECONDO CUORE” TOUR

CATANIA GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE  TEATRO METROPOLITAN ORE 21

PALERMO VENERDÌ 24 NOVEMBRE TEATRO GOLDEN ORE 21


La nuova “prof” della Scuola di “Amici” Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica.

È online il video di Off – Line, il nuovo singolo estratto dall’album, per la regia di Luisa Carcavale in cui si evidenzia tutto il fascino e la grinta della cantautrice: https://www.youtube.com/watch?v=ojKWAHyklTM.


SAMUEL IL CODICE DELLA BELLEZZA CLUB TOUR

CATANIA SABATO 25 NOVEMBRE LAND – LA NUOVA DOGANA ORE 21.30

AFTER DJ SET – TRINACRIA BEAT BOX VETRANO – SALAFIA – RENATO GLO

PALERMO VENERDI 26 NOVEMBRE – I CANDELAI ORE 21.30

I DUE LIVE vedranno l’artista portare il suo tour nella dimensione raccolta del club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo. Questi concerti saranno le ultime occasioni per poter ascoltare Samuel dal vivo da solista, prima della pausa in cui si concentrerà sulla realizzazione dei progetti futuri. Voluti e ideati dallo stesso Samuel, sono concerti dinamici, che esaltano al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescolano momenti pop, rock e acustici. Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia. E un piccolo omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

AFTER DJ SET con TRINACRIA BEAT BOX ovvero Antonio Vetrano, Giancarlo Salafia, Renato Glo. Un progetto post LIVE della alt-crew Trinacria Beat Box. Un DJset programmato e studiato in combo con live nazionali e internazionali. E’ ricerca, contaminazione, energia sonora, proiezione musicale. Non è dopo, AFTER è un evento unico e irripetibile. AFTER è ritmo illimitato che contagia.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.