Miss Sicilia Chiara Esposito da oggi è “la professoressa Frizzi”

Condividi questo articolo?

di Giuseppe Stefano Proiti

“Miss Sicilia”, da oggi conquista “L’eredità”, il quiz più longevo e più seguito della tv preserale che oggi tornerà nelle case degli italiani dalle 18.45 alle 19.55 su Rai1.
Chiara Esposito, classe ’98, sarà la più piccola delle 4 “Professoresse” – le altre sono Vera Santagata, Laura Dazzi, Eleonora Arosio – che affiancano Fabrizio Frizzi. Spiega il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni : <<Le professoresse sono il Dna del programma. Mi dispiace perdere le prof. precedenti che ormai erano delle amiche, ma le nuove ragazze sono come la pasta fresca, dei volti così “di casa” che son sicuro riusciranno ad entusiasmare e mettere a proprio agio tutte le famiglie d’Italia>>.
Parte con una marcia in più, a livello di popolarità, la siciliana Chiara Esposito, sesta classificata nel 2016 al concorso di bellezza più famoso d’Italia (fascia Miss Sicilia e Miss Eleganza Joseph Ribkoff), diplomata al liceo artistico di Giarre, che dopo vari corsi di recitazione, di dizione, ed esperienze teatrali, sogna di laurearsi in scenografia.
Come Vera Santagata (diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra), Chiara Esposito ha anche la danza nel sangue, è campionessa mondiale di ballo caraibico.
– Dica la verità, Fabrizio Frizzi: senza la soluzione quante ghigliottine indovinerebbe?
– Un 10% non abbondante. Non è un gioco in cui io sia un fenomeno. Ma grazie a Dio devo solo presentarlo …
Insomma … tra “ghigliottine” e “prof. ballerine” … il povero Frizzi è destinato a perdere la testa …


Nella foto di copertina "Le professoresse". 
Da sinistra: Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio
 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.