Seconda Prova del Campionato Regionale Enduro a Canicattì – PHOTOGALLERY

Eccoci a Canicattì per la seconda Prova del Campionato Regionale Enduro, organizzata dal motoclub Canicattì. La gara, svoltasi domenica 5 marzo, è stata suddivisa in 2 prove, enduro test e cross test, ripetuti 4 volte intervallati da brevi pause per i piloti, per un totale di 40 km.

L’enduro test situato a 6 km dal paddock nel sottobosco sulle rive del lago san giovanni, un paesaggio mozzafiato affascina gli amanti della natura e dell’enduro, con un fettucciato fatto molto bene, tecnico e veloce allo stesso tempo composto da parecchie curve. Il cross test situato invece su un terreno in pendenza vicino al paddock, molto comodo per gli spettatori, anch’esso fatto bene e scorrevole. Non pochi scompensi invece causati dall’obbligo della targa in metallo ormai in vigore da qualche anno nelle gare, è stato facile vedere piloti con portatarga mezzi spaccati o perso del tutto durante la gara.
Sul podio dominano le Husqvarna: abbiamo al primo posto Doria E. Con Husqvarna 350 4t tempo totale 40’23.06, al secondo posto Cutuli D. Con Husqvarna 500 4t tempo totale 40’49.65 e al terzo posto Talamo A. Con Husqvarna 250 4t tempo totale 40’59.49.
Erik Cosentino

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: