Seconda Prova del Campionato Regionale Enduro a Canicattì – PHOTOGALLERY

Eccoci a Canicattì per la seconda Prova del Campionato Regionale Enduro, organizzata dal motoclub Canicattì. La gara, svoltasi domenica 5 marzo, è stata suddivisa in 2 prove, enduro test e cross test, ripetuti 4 volte intervallati da brevi pause per i piloti, per un totale di 40 km.

L’enduro test situato a 6 km dal paddock nel sottobosco sulle rive del lago san giovanni, un paesaggio mozzafiato affascina gli amanti della natura e dell’enduro, con un fettucciato fatto molto bene, tecnico e veloce allo stesso tempo composto da parecchie curve. Il cross test situato invece su un terreno in pendenza vicino al paddock, molto comodo per gli spettatori, anch’esso fatto bene e scorrevole. Non pochi scompensi invece causati dall’obbligo della targa in metallo ormai in vigore da qualche anno nelle gare, è stato facile vedere piloti con portatarga mezzi spaccati o perso del tutto durante la gara.
Sul podio dominano le Husqvarna: abbiamo al primo posto Doria E. Con Husqvarna 350 4t tempo totale 40’23.06, al secondo posto Cutuli D. Con Husqvarna 500 4t tempo totale 40’49.65 e al terzo posto Talamo A. Con Husqvarna 250 4t tempo totale 40’59.49.
Erik Cosentino

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest