Catania invita a guardare gli “invisibili”, contro ogni disagio sociale

Condividi questo articolo?

TeleStrada Press e AL Laboratorio D’Arte, Scuola di Cinema a Catania organizzano la proiezione in esclusiva del film “Gli Invisibili” con Richard Gere. Il film, presentato al Festival del Cinema di Taormina, racconta la storia di George, un senzatetto newyorkese, una vicenda umana che riguarda tante persone del nostro tempo. Una storia che ci insegna come uscire dal disagio della vita di strada sia difficile ma non impossibile. L’evento è inserito nell’ambito della campagna nazionale della FIO.PSD (Federazione italiana persone senza dimora) “Homeless Zero”.

La proiezione è un modo per conoscere una realtà drammatica, ma è -al contempo- anche un’occasione per comprendere come uscire da situazioni di disagio sia difficile ma non impossibile.

La proiezione si terrà presso il Laboratorio d’Arte, in via Caronda 318 a Catania, nei giorni di martedì 14 marzo alle 17.00 e di giovedì 16 marzo alle ore 20.30.

L’ingresso è a offerta libera e servirà a sostenere il progetto “TeleStrada Press” a favore delle persone senza dimora della nostra città.

È necessario prenotare i posti perché sono limitati. Info/prenotazioni: Gabriella 347 7006244

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.