Adrenalina pulsante, tocco di brivido e paura, arriva a Palermo

Condividi questo articolo?

Adrenalina pulsante, tocco di brivido e paura, arriva a Palermo

“Paranormal Circus” dal 18 novembre al 4 dicembre,

appuntamento al centro commerciale Forum

per stupire e terrorizzare il pubblico, con uno show

inedito dal titolo “The Kingdom”

di Giuseppe Stefano Proiti

Comuni mortali, il Regno degli Inferi sta per arrivare: emozioni da brivido questa sera cattureranno il pubblico, attimo per attimo, con lo show horror  del “Paranormal Circus”, a Palermo dal 18 novembre al 4 dicembre. E’ uno spettacolo inedito giunto al terzo atto, dal titolo “The Kingdom”, il nuovo capolavoro del regista Ottavio Belli (“The Illusionist”), prodotto dai fratelli  Tayler e Giordy Martini, con artisti prestigiosi di caratura mondiale come Quincy Azzario (vincitrice del “Clown d’Argento” al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo), Rudi Macagi (acrobata comico di grande esperienza al Lido di Parigi e al Moulin Rouge).

Obiettivo dell’arte circense della famiglia Martini – già protagonista dei successi con record d’incassi “Illusion, Le Grand Galà du Cirque” e il “Phenomena Circus” – è stupire, stregare, inchiodare alla poltrona con suspense. Tutto si gioca sul divertimento e la paura, la paura e il divertimento: circo, teatro e cabaret, con velature sexy, sono l’essenza di questo spettacolo che si terrà all’interno del centro commerciale “Forum”, per il quale è stato allestito un tendone in pianta stabile. Varcato l’ingresso lo show è immediato: creature mostruose e cavalieri del male si contenderanno la scena della paura; poi comicità, brivido, sensualità, accompagneranno gradualmente gli spettatori nel tunnel degli orrori, con esibizioni di clown, illusionisti, fachiri, acrobati, ballerini.

“Paranormal Circus” vi aspetta venerdì 18 novembre, sabato e domenica, con due spettacoli, rispettivamente alle ore 17.30 e 21.15; dal lunedì al giovedì con uno spettacolo unico alle ore 21.15.

L’eccezionale contest horror che dall’estero approda per la prima volta nel capoluogo siciliano, vi farà tremare! E allora … lasciatevi terrorizzare … il coraggio non vi basterà.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.paranormalcircus.com, la pagina Facebook “Paranormal Circus”, oppure iscriversi al gruppo Fb “Paranormal Circus –THE KINGDOM”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.