“Ballando on the road”, l’anteprima

Condividi questo articolo?

di Giuseppe Stefano Proiti

“Ballando con le stelle” è un programma molto amato e seguito dal pubblico televisivo di tutte le età.

La bravura dei maestri, il clima goliardico della gara e la passione per la danza sono gli ingredienti fondamentali dell’inarrestabile successo di questa trasmissione che ha già toccato la vetta della decima edizione.
Dopo tanti anni di questo spettacolo una domanda sorge spontanea: gli italiani sono un popolo di ballerini?
La risposta la scopriremo durante “Ballando on the road”, versione itinerante del programma tv che si propone di attraversare la nostra bella Italia alla ricerca di ballerini professionisti e dilettanti.

L’iniziativa – organizzata in collaborazione con la catena di centri commerciali “Auchan” – dopo l’attesissimo debutto a Monza il 7 e 8 novembre e il bagno di folla di Napoli il 14 e 15 novembre, sabato e domenica prossima farà tappa a Catania.
Sarà la storica conduttrice Milly Carlucci accompagnata da alcuni dei maestri di ballo più noti e amati dagli spettatori, a scovare i talenti nascosti per offrire loro una grande opportunità: esibirsi nella pista da ballo più conosciuta d’Italia!
Questi i maestri che prenderanno parte alla tappa: Simone Di Pasquale,  Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, R.Elle Niane. Vi saranno anche altri nomi (attualmente in via di definizione), cui si aggiunge anche la presidente di giuria Caroline Smith.
Se anche voi volete  vivere un’esperienza indimenticabile e realizzare il sogno di “Ballare con le stelle” non vi resta che segnare in agenda quest’appuntamento e mettervi “on the road”.
Sabato e domenica … Milly … scenderà con voi in pista!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.