Velletri – Entra in banca col suv per errore, una donna morta

Condividi questo articolo?

suv-velletriUn anziano di 86 anni, alla guida di un SUV Land Rover, durante una manovra di parcheggio perde il controllo del mezzo e dopo una brusca accelerazione sfonda la vetrata di un’agenzia Unicredit in quel momento affollata di clienti. Tragico il bilancio con una donna di 71 anni, Giuliana Dionisi, travolta e uccisa. Ma ci sono anche 5 feriti portati al pronto soccorso (4 in codice giallo e uno in codice verde). L’incidente è avvenuto in piazza Cairoli, questa mattina intorno alle 9.50.

suv-velletri1L’anziano, Angelo Giammatteo, alla guida del suv è appunto il ferito trasportato in codice verde a causa dello stato di shock. La vetrata blindata ha fatto resistenza ma il suv (forse a causa di un malore dell’anziano) ha continuato la pressione fino a piegarla letteralmente in pochi istanti.

Un testimone ha riferito agli agenti intervenuti sul posto: “Ero in banca ho sentito un boato pauroso e un vetrata è andata in frantumi. Poi ho visto l’auto entrare nei locali e prendere la donna che stava facendo la fila. Ho visto del sangue. Ho capito subito che era una cosa seria, che quella donna era ferita in modo grave“.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.