Catania-Inter: disposto l’ampliamento della zona interdetta al traffico

Condividi questo articolo?

Stadio-MassiminoIn occasione dell’incontro di calcio Catania-Inter valevole per il campionato di Serie A 2012/2013 di domenica prossima alle ore 15,00, per cui è prevista una notevole affluenza di pubblico, l’Amministrazione Comunale, d’intesa con la Questura, ha disposto l’ampliamento del divieto di sosta con rimozione coatta e la chiusura al traffico veicolare di diverse vie e piazze adiacenti allo stadio “A. Massimino” di Cibali.

E’ istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto i residenti diretti nei garage, Forze dell’Ordine e mezzi di soccorso, dalle ore 11,00 alle ore 21,00, di domenica 3 marzo: Piazza Spedini; Via Chisari; Via Cifali, nel tratto da Via Cappuccini Vecchi a piazza Bonadies compresa, Via Valdisavoia, Via Cantone, Via Galermo, nel tratto da Piazza Bonadies a Via Casagrandi.

Disposto il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli, sempre domenica dalle ore 08,00 alle ore 21,00, nelle seguenti vie e piazze: Via F. Aporti, ambo i lati; Via Cifali, ambo i lati, da Via Cappuccini Vecchi a Piazza Bonadies; Via Chisari, ambo i lati; Piazza Boggiolera; Via Cantone, ambo i lati; Via Valdisavoia, ambo i lati; Piazza Bonadies; Via Galermo, ambo i lati, nel tratto da Piazza Bonadies a Via Casagrandi; piazza Spedini; Via Giuseppe Fava, ambo i lati, da piazza Spedini a Via Ferrante Aporti.

E’ istituito il divieto di sosta, inoltre, per tutti i veicoli, dalle ore 08,00 alle ore 16,00: via Casagrandi, ambo i lati, da via San Paolo a Via Cibele; Via Cibele, ambo i lati, da Via Casagrandi a Piazza Bonadies.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.