Orribile delitto a Palermo, commerciante straziata a coltellate

Condividi questo articolo?

Atroce delitto ieri  a Palermo. Una donna 65enne, Antonietta Giarrusso titolare di uno storico negozio di parrucche è stata assassinata all’interno del suo negozio da uno sconosciuto che ha usato una delle sue forbici e un coltello per infierire più volte sul suo corpo.

A scoprire il delitto l’anziano marito che non riuscendo a mettersi in contatto l’ha raggiunta in negozio trovando chiusa la porta. Così ha contattato un fabbro e aperta la porta ha trovato il corpo della donna riverso in un locale di servizio interno.

Fra le ipotesi quella di una rapina degenerata, anche se al’interno della cassa sarebbero stati trovati quasi mille euro.  Macabra la scena che si è presentata agli occhi dei due e poi degli investigatori subito giunti sul posto. Il corpo martoriato da parecchie coltellate e la forbice addirittura lasciata conficcata alla gola.

L’assassino, dopo la rottura di un coltello usato per massacrare la donna, ha portato via il manico nel tentativo di non lasciare tracce. Il delitto sarebbe avvenuto intorno a mezzogiorno, anche se scoperto nelle ore successive quando il marito non ha visto tracce della donna ed è andato a sincerarsi della situazione presso il negozio “Ninni” che si trova in via Dante, al civico 52.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.